BRANDING / WEB DESIGN

Poormanger, la patata ripiena per tutti!

Poormanger nasce nel centro di Torino nell’ottobre del 2011, con l’intento di proporre qualcosa di unico e innovativo nel panorama della ristorazione torinese e italiana.

La formula è semplice: portare in Italia le patate ripiene. Prendiamo le patate migliori, quelle con la polpa più farinosa, le tagliamo in due, le mantechiamo con olio extravergine e sale e diamo spazio alla fantasia. All’interno, proponiamo ogni tipo di farcitura: dai salumi più gustosi ai formaggi più freschi, dalle verdure di stagione alle nostre ricette regionali. I sapori migliori, con la buccia intorno.

La comunicazione vuole essere semplice e immediata, che parla di passione, qualità e voglia di sperimentare.

COSA ABBIAMO REALIZZATO:

Sito web
Sviluppo dell’identità visiva
(dai menù e portaposate fino agli stand/foodtrack nelle manifestazioni quali Cheese e Salone del Gusto di Torino)

Comunicare l'apertura e gli eventi

Ci siamo occupati della comunicazione dell’apertura dei due locali in Via Maria Vittoria e in Via Palazzo di Città a Torino, seguendo la comunicazione online, social e offline. Inoltre abbiamo seguito gli eventi “streetfood” progettando la comunicazione social, gli stand e il foodtruck per diverse edizioni di Cheese a Bra, il Salone del Gusto di Torino e Paratissima.

Una patata può essere anche...

Nata all’interno della manifestazione di Paratissima, la cartolina “disegna la tua patata” ha riscosso immediatamente uno strepitoso successo: 2000 cartoline disegnate in soli 4 giorni di manifestazione. Così abbiamo pensato di inserirlo sul porta posate per divertire i clienti in attesa della loro patata!

Cliente: Poormanger

Sei pronto a far crescere il tuo brand?

Close
Bk to Top