BRANDING / PACKAGING

Nero: sake italiano

Nero è il primo Sake italiano e il primo Sake di riso nero al mondo.

Una prodotto che nasce dall’eccellenza risicola della città di Vercelli e dall’esperienza vermuttiera e di miscelazione torinese. Il risultato finale è uno “spirito” innovativo, che punta a far incontrare le diverse culture rispettandone le differenze ed esaltandone le similitudini. 

COSA ABBIAMO REALIZZATO:

Naming, logo e identità visiva
Etichetta bottiglia, astuccio standard e astuccio limited edition
Materiali di comunicazione: cartoline, totem, crowner ecc…
Landing Page

Nero: più lo bevi, più lo scopri

Nero è un progetto che nasce come esperienza a tutto tondo. Essendo un prodotto innovativo, dal gusto completamente diverso da ciò a cui siamo normalmente abituati nella tradizione italiana, volevamo che alla scoperta del gusto fosse abbinata una scoperta della bottiglia. Quella che sembra una bottiglia serigrafata in solo bianco in realtà nasconde, grazie al colore del sake stesso, un motivo di pannocchie di riso dal colore nero.
Così man mano che la bottiglia si svuota la completa etichetta viene svelata.

DECOSTUDIO_social_post65
_DSCF7226
NERO_SAKEITALIANO_BOX6_MOCKUP
DECOstudio / Studio grafico di Branging + Packaging

Cliente: In Fermento° by gliAironi
Foto: Silvia Pastore (silviapastore.it)

Sei pronto a far crescere il tuo brand?

Close
Bk to Top