Play With Gnam – siete pronti a sfidarvi in una cucina professionale?

 

play with gnam! play with food cuochi volanti

Stai ancora piangendo dopo l’eliminazione dalle selezioni di Masterchef dell’anno scorso?
Hai sempre cucinato solo per tuo marito? Hai la competizione nelle vene?

Torino By GNAM! e Play With Food ti invitano alla sfida più attesa dell’anno. Sei sfidanti si affronteranno tra flash fotografici e fornelli roventi nelle cucine dello spazio Qubì.

Le selezioni sono aperte a tutti, per candidarsi basta inviare una mail a info@torinobygnam.it . Indicate nome e cognome, il piatto che si vuole cucinare (con in allegato una foto originale di massimo 1 MB o una rappresentazione grafica del piatto in questione), descrivete brevemente voi stessi, la ricetta e il perchè si è scelto quel piatto. Qui trovate il modulo per candidarvi, avete tempo solo fino alle ore 10 dell’11 marzo 2013.

Da tutte le candidature lo staff di Torino By Gnam selezionerà 15 candidati da cui verranno nominati i 6 partecipanti all’evento. Tre dei sei candidati saranno scelti da noi e tre verranno scelti per acclamazione sui social media, quindi invitate i vostri amici a votare per voi su facebook non appena arriverà la classifica!

I sei sfidanti si affronteranno durante l’inaugurazione del festival Play With Food il 20 marzo dalle 18 alle 23, a giudicarli sarà una giuria di esperti che assaggerà i loro piatti decretando il “vincitore” della serata. In palio, oltre alla gloria, l’organizzazione del Festival metterà a disposizione per il vincitore i biglietti d’ingresso per la serata di punta del festival! Le regole sono semplici, i sei finalisti avranno a disposizione 30 minuti per cucinare la loro ricetta. Noi forniamo acqua, sale, olio, zucchero, pepe e tutti gli strumenti per la cucina, voi portate tutti gli ingredienti di cui avete bisogno per realizzare il vostro piatto! Passeremo insieme le 5 ore più stravaganti e divertenti della vostra vita tra i fornelli, il tutto ripreso da dalla macchina fotografica per documentare lo svolgimento della serata.

Non è necessario essere foodblogger, basta essere sicuri di sé e disposti a mettersi in gioco!

La serata inaugurale del festival Play With Food (organizzato dai Cuochivolanti) vi aspetta, avete solo fino alle ore 12 dell’8 marzo per candidarvi alle selezioni!! Scegliete il piatto che volete realizzare, cucinatelo, scattate una foto e mandatecela. Noi pubblicheremo la lista dei migliori 15, da qui il gioco si fa duro… Di questi 15 ne rimarranno solo 6.

Segui gli sfidanti sul Facebook di Torino by GNAM!

4 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.