PLAY WITH GNAM! ecco chi giocherà con noi nella cucina professionale di Play With food

Eccoci arrivati all’atteso momento della selezione finale…è stata dura scegliere i contendenti per la serata di mercoledì 20 marzo (18,30- 23,00 presso Spazio Qubì) ma alla fine eccoli, i sei partecipanti a Play With GNAM! sono:

Anna Buganè. Ha pensato ad una rappresentazione grafica. Naif e verace. Ci presenta la sua trilogia di polpette di legumi e cereali.

CHU NGUYEN. Vietnamita trapiantato a Torino, ci presenta il suo “fuoco giallo”, un piatto Italo-Vietnamita dal sapore agrumato. Petto di anatra all’arancia con colata di alici.

Stefano Laruffa. Vegetariano convinto, ha sposato la filosofia cruelty-free. A noi presenta il suo “seitan ai semi in dolce mirepoix di verza viola e carciofi, patate ai profumi provenzali e piccola purea colorata”.

Play with GNAM!

 

Margherita Giampiccolo. Laureata in lettere, appassionata della cucina “materna”. Il suoi piatti trasmettono un’amore autentico. Semplice ma non banale, ecco i suoi agrumati “Mezzi paccheri con mazzancolle, robiola e scorza di limone”.

Francesca Mastrovito. Pugliese d’origine ma trapiantata a Milano, si è accostata ai fornelli per sopravvivenza, scoprendo rapidamente una nuova passione. Amante delle sperimentazioni più ardite, ci presenta un gioco sulle “dualità”.Morbido-croccante,dolce-salato…Ecco come nasce il suo: “Spada yin e yiang”.

Fulvia Marascia. Bartender di professione con la passione per gli accostamenti insoliti sia nel beverage che nell’arte culinaria. Affascianata dall’arte e dai sapori orientali presenta un’ inconsueta “Lonza caramellata al gelato di lamponi e alloro su gelato al pistacchio e sale nero delle Hawaii con cubi di patate croccanti”

Vi aspettiamo tutti mercoledì 20 marzo dalle 18,30 alle 23,  la serata di inaugurazione di Play With Food (organizzata dai Cuochivolanti) riserverà molte sorprese.

Spazio Qubì è a Torino, Via Parma 75/C (angolo Lungo Dora Firenze).

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.