GNAM! progetta la “gliAironi – Vercelli Rice Experience”

GNAM! ha inziato di recente una felice collaborazione con l’azienda gliAironi Risi & Co.
Dato che a noi piace buttarci nei progetti a capofitto stiamo organizzando per loro il 26/27 aprile la VERCELLI RICE EXPERIENCE, un’esperienza esclusiva in cui giornalisti e blogger si incontreranno per scoprire e raccontare il riso.
Due giorni all’ insegna del gusto, della natura e della passione che caratterizza le Grange Vercellesi. Il mese di aprile vede come evento cruciale l’allagamento delle risaie, momento suggestivo in cui l’acqua invadendo la terra tocca il cielo. Un’occasione speciale per vivere un percorso a ritroso alla scoperta del riso. Si parte dal mondo della cucina in cui un gruppo di food blogger si metteranno alla prova tra fornelli di Casa Verdi, continuando con la cena stellata nel ristorante dei fratelli Costardi con i loro piatti dalla spiccata creatività. A completare l’esperienza un insolito itinerario alla scoperta del territorio accompagnati dal team di Terreriflesse.org.
In pieno stile GNAM! è partita la ricerca per alcuni dei blogger che parteciperanno all’evento e avranno la possibilità di mettersi alla prova ai fornelli professionali di Casa Verdi, con i risi (e non solo) de gliAironi.
Per rimanere aggiornati tenete d’occhio la pagina de gliAironi su facebook!

un ringraziamento speciale a Valeria Maggiora per le bellissime foto

GNAM! gliAironi Vercelli Rice Experience

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.