Piano di comunicazione per la commercializzazione di un immobile di pregio, Palazzo Ceppi in via Arsenale a Torino.

“Palazzo Ceppi ha attraversato 120 anni di storia ‚ dalle esposizioni universali di fine ‘800 alle Olimpiadi del 2006 ‚ senza perdere nulla del suo originario fascino. Così oggi possiamo ammirare con lo stesso stupore di allora la raffinatezza dei delicati trafori esterni in pietra sulla compatta muratura a vista, attraversare lo spettacolare androne neogotico, affacciarci sul cortile sotto il loggiato dalle sottili colonne in ghisa – reinvenzione francese delle forme delle cattedrali con le nuove tecnologie industriali che subito Ceppi sposa – salire il severo scalone illuminato dal grande lucernario sul tetto – un’invenzione londinese – per percorrere ai diversi piani la suite delle stanze, lussuosamente decorate e attrezzate per un comfort perfetto.”

REALIZZATI: sito web, pubblicità pagina intera [La Stampa, Torino Sette], pubblicità mezza pagina [La Stampa, La Repubblica], manifesto stradale [6x3m, 3x3m], 2 capitolati di vendita [35 pagine, A4]